top exllence - Profumi e sapori della Calabria


Vai ai contenuti

top exllence

servizi > foto 2009
Top
Excellence Calabria è un marchio di qualità che ha come finalità la promozione delle eccellenze calabresi nel
territorio nazionale ed internazionale attraverso la diffusione e la commercializzazione dei prodotti tipici calabresi sia nel
campo enogastronomico che in quello delle arti, del turismo e dell’artigianato in generale
Il marchio comprenderà, dunque, tutte le potenzialità del territorio e si porrà come unico interlocutore e garante per le
aziende che entreranno a far parte della famiglia TOP EXCELLENCE CALABRIA
Nello specifico potranno entrare sotto l’egida TOP EXCELLENCE CALABRIA aziende nei settori
Enogastronomia
Produzioni artigianali delle tradizione tipica calabrese
Produzioni artigianali moda Made in Calabria
Editoria
Produzioni artistiche, musicali e di letteratura
Telecomunicazioni
Informatica
Servizi e Start up
Perché aderire a

TOP EXCELLENCE CALABRIA
Top Excellence Calabria è un marchio di qualità, innovativo ed unico nel suo genere, messo a punto
dall’Associazione Profumi della Calabria con esperienza decennale . Aderendo al marchio Top Excellence
Calabria le aziende avranno la possibilità di inserire un ulteriore elemento di qualità alla loro produzione che
rafforza la brand reputation e quindi la credibilità entrando a far parte di un circuito di assoluta eccellenza
«made in Calabria». Inoltre, attraverso l’apposizione del bollino nei propri prodotti e la comunicazione
realizzata dall’organizzazione, l’immagine aziendale avrà un sicuro ritorno in termini di fatturato e di contatti
con nuovi potenziali clienti. In aggiunta a quanto sopra sarà inoltre possibile partecipare ad eventi di
levatura nazionale ed internazionale in convenzione con l’Associazione Profumi della Calabria.
Le aziende selezionate avranno un ruolo chiave all’interno di
TOP EXCELLENCE CALABRIA
attraverso un percorso condiviso e continuativo con l’area marketing e comunicazione che porterà sia alla
massima visibilità mediatica attraverso i canali convenzionali e la Web Promotion, sia ad un risvolto
commerciale attraverso lo studio e l’analisi del percorso più idoneo per incentivare l’aumento reale di
fatturato derivante dall’affiancamento del proprio brand a quello della kermesse.


Torna ai contenuti